Login  |  Iscriviti alla newsletter

Torneo hat "Morbidi quei dischi"

Voladora è lieta di invitare tutti al quarto torneo hat memorial Luca Righi “Morbidi quei dischi!

Chi era Luca? Il tempo vola e il mondo frisbeestico, grazie al cielo, è dinamico e pieno di nuove leve, quindi qualcuno potrebbe farsi questa domanda. Prima di darvi due dritte sul torneo, permetteteci di spiegare ai “nuovi” e di ricordare ai “vecchi” amici la persona per la quale vogliamo questa giornata.

Luca Righi, per gli amici “lucarighi“, è stato uno dei fondatori della squadra di Parma, ed ha contribuito alla vita e allo sviluppo dell’Associazione con una presenza attiva e attenta sia in campo, sia fuori, rivestendo per molti anni il ruolo di presidente. Dal punto di vista sportivo, se Voladora non lo ha portato a primeggiare in testa alle classifiche, con la Nazionale Master ha potuto vantare il titolo mondiale Sotg del Campionati di Vancouver del 2008. Forse è bello ricordare così “lucarighi”: un campione per impegno e Spirito del Gioco prima ancora che giocatore di buon livello. Purtroppo, proprio in quell’estate canadese, Luca iniziò un’altra partita contro un avversario più forte e scorretto di lui e di tutti quelli che gli sono stati accanto.

Perchè “morbidi quei dischi!”? Beh, che dire: era sicuramente uno dei suoi tormentoni preferiti quando cercava di insegnarci a non distruggere le mani dei nostri compagni di gioco con lanci troppo tesi… fatto sta che noi, quando scappa un disco un po’ “sgarbato”, ci aspettiamo ancora di sentire: “morbidi quei dischi!”

Ed ora: torneo 2014!

Quando: sabato 22/11/2014

Dove: Parma

Formato: Hat metà indoor metà outdoor

Costo: 10 € CHE VERRANNO COMPLETAMENTE DEVOLUTI ALL’ASSOCIAZIONE CHE LA FAMIGLIA RIGHI CI VORRA’ INDICARE

Cosa devo fare per partecipare? Semplice, compila il forma di iscrizione su questa pagina web