Login  |  Iscriviti alla newsletter

DOPPIO ARGENTO ALL'EUROPEO UNDER 20

DOPPIO ARGENTO ALL'EUROPEO UNDER 20

Ci avevamo creduto, non lo neghiamo, ma questo doppio argento Europeo delle nostre due squadre Under 20 equivale ad un doppio oro.

E' stato fatto un percorso perfetto in questo torneo, sempre imbattuti ed imbattute fino all'approdo in finale, poi qualcosa non e' andato e abbiamo lasciato, in entrambe le categorie, l'oro agli avversari.

Poco male, queste due medaglie ci rendono orgogliosi di loro, mai l'Italia aveva portato due squadre a finale in una competizione europea per nazioni under 20.

Un GRAZIE va anche a chi ha svolto un lavoro immenso con questi ragazzi e ragazze: dai vari tecnici federali, che li hanno seguiti passo passo, al Commissario Tecnico Davide Morri e a tutti coloro che hanno collaborato per la realizzazione di questo sogno.

Non dimentichiamoci infine dei nostri giovani under 17 open, classificati al 6° posto e prossimi a diventare, ne siamo sicuri, i degni eredi dei nostri vice campioni d'Europa under 20.

Questi successi devono essere la benzina per il motore che ci farà crescere e sperare ancora di piu', adesso piu' che mai visto l'ingresso della Federazione Mondiale nello IOC.

Ci aspettano giorni indimenticabili davanti a noi, crediamoci!!!

Buone vacanze!