Login  |  Iscriviti alla newsletter

Seeding, regolamento, schedule e roster dei CIU mixed 2014

Seeding, regolamento, schedule e roster dei CIU mixed 2014

Pubblicati il seeding, il regolamento, lo schedule e i roster dei Campionati Italiani Mixed che si terranno a Stezzano (BG) il prossimo week-end. Attenzione al regolamento e alle novità introdotte in merito all'assegnazione dei punti nella fase a gironi, alla durata delle partite e al sistema dei Cap, dove presente.

Il formato a 15 squadre purtroppo ha richiesto alcune modifiche al sistema di seeding e di formazione dei gironi usualmente seguito, che son state adottate seguento il criterio del buon senso. Per quanto riguarda la votazione dello SOTG, sarà consegnata al momento dell'appello al rappresentante di ogni squadra una busta con i moduli cartacei per la votazione delle partite. Vi prego di restituire il modulo firmato all'infopoint prima della finale 1°/2° posto.

Ricordo a tutti i partecipanti che è necessario per questioni assicurative effettuare l'appello prima dell'inizio dei campionati, presentandosi all'infopoint con il proprio documento di riconoscimento. Per questioni organizzative in merito a pernottamento, cene e colazioni contattate direttamente Diego Biava (https://www.facebook.com/diego.biava) o Davide Foresti (dadiev@yahoo.it) o amucche@gmail.com

In bocca al lupo a tutti


Allegati