Login  |  Iscriviti alla newsletter

AUGURI!

AUGURI!

A tutte le Atlete e gli Atleti, Dirigenti, Tecniche e Tecnici, componenti di Commissione, oltre alle collaboratrici e collaboratori di FIFD.
È stato un anno complesso, difficile sul piano emotivo e delle aspettative. Soprattutto non abbiamo potuto vivere, a pieno, la nostra passione più grande: l’ultimate giocato.
Non vi nascondo che questi primi 8 mesi da Presidente me li sarei aspettati decisamente diversi e con la possibilità di passare qualche ora con voi sui campi.
Ripensando a quello che abbiamo fatto in questi mesi sono molto soddisfatto, ma sopratTutto orgoglioso dell'impegno investito da tutte e tutti per fare in modo che, in assenza del campo, la FIFD fosse sempre e comunque accanto ai propri affiliati.
Ringrazio tutte le formatrici e tutti i formatori che hanno collaborato con la Commissione Scuola e Sviluppo, ma anche tutti i partecipanti per l'impegno e la costanza tenuta nella preparazione e partecipazione ai Corsi Tecnici Federali. I feedback ricevuti sono molto positivi e sembra che, nonostante la difficoltà delle lezioni a distanza, non sia mancata la passione e la voglia di imparare.
Ringrazio anche tutte e tutti i candidati al ruolo di Allenatori per aver partecipato al Webinar di formazione e ringrazio la Commissione Rappresentative Nazionali e Davide Morri per l’organizzazione.
Il mio ringraziamento più sentito va a tutte le Consigliere ed i Consiglieri Federali, unitamente a tutte e tutti i Componenti delle Commissioni, che, nonostante l'incertezza e le mille difficoltà, hanno mantenuto la voglia e la passione di lavorare per portare avanti le attività che ci eravamo prefissati.
Adesso è l'ora di godersi un po’ di meritato riposo, queste feste sicuramente avranno un sapore diverso dal solito, ma il nostro Sport ci insegna che, con lo Spirito giusto, è necessario “stare alle regole” e sono certo che con lo sforzo di tutti, ritorneremo presto ad incontrarci sul campo, e lo apprezzeremo come non mai.

Nella speranza di sapervi in salute e di vedervi quanto prima, vi porgo i miei migliori Auguri di Buon Natale e di un 2021 pieno di frisbee!!

Salvatore Comis

Presidente FIFD