Login  |  Iscriviti alla newsletter

Nuovo regolamento FIFD per l'affiliazione e il tesseramento 2018-2019

Nuovo regolamento FIFD per l'affiliazione e il tesseramento 2018-2019

Buongiorno Presidenti e Responsabili,

nella pagina del sito fifd riguardante l'affiliazione è stato caricato il Regolamento FIFD per Affiliazione e Tesseramento relativo alla stagione agonistica 2018-2019

Rispetto lo scorso anno il consiglio federale ha deciso di introdurre delle nuove categorie di tessera, uniformandosi alle categorie della WFDF, e di fare un ribasso delle quote assecondando la richiesta pervenutaci da diversi affiliati.

L'abbassamento delle quote porterà il consiglio a dover stilare un bilancio previsionale, per la prossima stagione, tenendo conto di una riduzione delle entrate considerando comunque lo stesso numero di tesserati della stagione precedente.

A tal proposito, con l'inserimento delle quote per gli atleti Under 17, 14 e 11, auspichiamo che le ASD affiliate possano tesserare anche gli atleti di queste categorie, considerando che le Commissioni FIFD e MUD metteranno in atto una serie di Clinic dedicati e per i quali riteniamo che il tesseramento a FIFD debba essere una condizione non trascurabile.

In ottemperanza del nuovo GDPR sulla Privacy del 25 maggio 2018, stiamo predisponendo la nuova informativa e modificando la modulistica, appena il tutto sarà completato vi invieremo una comunicazione e potrete scaricare tutto dal sito FIFD.

In aggiunta all'infomativa FIFD stiamo lavorando ad un modello base, che sarà messo a disposizione delle ASD,  per regolarizzare la privacy con i propri soci.

A disposizione per eventuali chiarimenti e Buona Estate.

Salvatore Comis

Presidente Carte Federali FIFD

federazione@fifd.it