Login  |  Iscriviti alla newsletter

Primi verdetti dai campi

Primi verdetti dai campi

A rapidi passi si avvicina anche il finale di stagione per i Campionati Italiani Ultimate, alcuni dei quali hanno già emesso i verdetti definitivi che segnaliamo di seguito.

Serie B Women

Già dal 24 Aprile le HUB sono in serie A. In quest’ultimo week end conquistano gli altri due posti utili per salire nella serie maggiore le TBB Junior e le CUSB Borealis che hanno disputato la finale play off, vinta dalle TBB per 9 a 6. Premio SOTG ad Alligators U20

Serie C

Il CUSB Neptune sale in serie B come prima, seguita a ruota da Alligators U20, mentre BID conquista la terza piazza. Il premio SOTG – caratterizzato da medie molto alte - va ai River Kiss.

Serie U20

Sui campi di Padova si aggiudica il titolo il Cota U20 che supera in finale gli Alligators Verdi per 15-11. Al terzo posto il CUSB Neptune Offence. Il premio SOTG va al CUSB Furious Ladies.

Serie U17

Senza storia la finale di campionato tra 360° Ultimate team di Milano e CotaU17 Red Rimini, che i riminesi vincono 13-0. Finiscono sul terzo gradino del podio i Donkey Divers.  I Cota U17 vincono anche il SOTG.

Serie U15

Vincono il titolo nazionale i 360 UT BLUE battendo in finale i Cotequila per 7-5. Al terzo posto il CUSB Bassable. Il premio SOTG va ai Tequikong.

 

 

FINALI 11/12 GIUGNO BOLOGNA

Serie A Open

La Fotta Red e La Fotta White attendono in semifinale l’11 /12 Giugno i vincenti tra Cotarica-Canieporci e BeeFree-CUS PD Barbastreji. CUSB Phoenix51 è invece già retrocesso in B. Per il SOTG il Cotarica è attualmente primo con 11 di punteggio, tallonato da CUSB Red Bulls e CUS Bergamo a 10.57.

Serie A Women

Tequila e Tane Malefiche attendono in semifinale l’11/12 Giugno le vincenti tra Alligators–Discobolo e CUSB Cheetahs Red-CUSB Shout. Retrocesse in B le CUSB Cheetahs White. Ancora una squadra Alligators (a pari merito con le Tane del CUS PD) a guidare la classifica del SOTG (10.50).

Serie B Open

Gli Alligators vincono anche le due partite della fase intermedia e salgono direttamente in serie A. Nei play off dell’11 Giugno, per vincere l’altro spot disponibile, si scontreranno in semifinale Discobolo-UFO e Frasba-Red Bulls. Retrocedono in C i Kiss My Disc. Alligators attualmente anche primi nel SOTG con 11 di punteggio.