Login  |  Iscriviti alla newsletter

Rinnovo del consiglio Fifd. Ecco come candidarsi

Rinnovo del consiglio Fifd. Ecco come candidarsi

Di seguito riportiamo le indicazioni ed i termini per presentare le candidature in vista dell’Assemblea Elettiva del 29 ottobre 2016.

Si tiene a specificare che, rispetto quanto stabilito dallo Statuto Federale, il Consiglio ha deciso di diminuire il numero delle sottoscrizioni necessarie per sostenere ciascuna candidatura. Questa scelta si e? resa indispensabile in quanto le specifiche riportate nello Statuto Federale non rispecchiano quelle che sono le reali dimensioni di F.I.F.D. A.S.D., e cio? avrebbe reso impossibile presentare tutte le candidature necessarie.

Ogni affiliato, atleta o tecnico puo? sostenere:

  • ?  1 candidatura al ruolo di Presidente Federale;

  • ?  2 candidature al ruolo di Consigliere Federale;

  • ?  1 candidatura al ruolo di Revisore dei Conti.

Candidatura alla Presidenza Federale
Le candidature alla carica di Presidente Federale dovranno pervenire alla Segreteria Generale entro le ore 20:00 del 14 ottobre 2016 e dovranno essere sottoscritte da almeno 3 affiliati.

Candidature a Consigliere Federale
Le candidature alla carica di Consigliere Federale dovranno pervenire alla Segreteria Generale entro le ore 20:00 del 14 ottobre 2016 e dovranno essere sottoscritte da almeno 3 affiliati, 5 atleti e 3 tecnici.
La candidatura puo? essere presentata per una soltanto delle seguenti posizioni:

  • −  Consigliere in rappresentanza degli affiliati;

  • −  Consigliere in rappresentanza degli atleti;

  • −  Consigliere in rappresentanza dei tecnici.

Candidatura a Revisore dei Conti
Le candidature alla carica di Revisore dei Conti dovranno pervenire alla Segreteria Generale entro le ore 20:00 del 14 ottobre 2016 e dovranno essere sottoscritte da almeno 3 aventi diritto a voto. Sono da considerarsi aventi diritto a voto le societa? affiliate.

In allegato trovate la modulistica per presentare e sostenere le candidature.


Allegati