Login  |  Iscriviti alla newsletter

ULTI – TALK FIFD

ULTI – TALK FIFD

Ritrovarsi tra giocatori e amanti dell’ultimate, rivivere qualche momento di gloria, imparare qualcosa di nuovo ascoltando chi ne sa di più, soddisfare qualche curiosità. Questo e molto altro vuol essere ULTI - TALK, la proposta lanciata dalla Commissione Sviluppo e Sxuola per riunire la community intorno a temi e persone di sicuro interesse per chiunque frequenti il movimento dell’ultimate in Italia.

Tramite una serie di otto incontri, completamente gratuiti, ci sarà la possibilità di rivivere – tramite il racconto dei protagonisti - partite epiche delle nostre nazionali, di incontrare “grandi ex” residenti all’estero ma anche di interloquire con dei top player di livello mondiale. Inoltre, non mancheranno degli approfondimenti più tecnici, in particolare sull’alimentazione e sulla preparazione mentale nello sport. Un modo per stare insieme in questo tempo complicato, per incontrarsi e aggiornarsi.

Per continuare a stare in campo, anche se virtualmente.

Gli incontri inizieranno il primo marzo e si terranno su piattaforma online dalle ore 21.30.
L’accesso al primo incontro sarà aperto a chiunque e senza preiscrizione. Il link verrà fornito prossimamente tramite i canali di comunicazione e social di FIFD.

Dal secondo incontro sarà necessario essere regolarmente tesserati a FIFD per la stagione corrente e occorrerà iscriversi tramite la propria ASD di riferimento.

Tutti i dettagli al link ULTI – TALK FIFD