Login  |  Iscriviti alla newsletter

Pubblicato il Calendario Eventi Specialità Flying Disc 2023

Pubblicato il Calendario Eventi Specialità Flying Disc 2023

Dopo l’ufficialità dell’ingresso del Flying Disc nella F.I.Ge.S.T. - Federazione Italiana Giochi e Sport Tradizionali arriva puntualmente l’altra notizia che tutti gli appassionati e i praticanti aspettavano da qualche mese. La Commisisone di Specialità Flying Disc ha  pubblicato il calendario degli eventi per la Stagione Agonistica 2023, con tutti gli appuntamenti relativi ai Campionati di Ultimate, Disc Golf e Freestyle, ai Raduni delle Rappresantive Nazionali e degli eventi internazionali.

Il calendario è visionabile sul sito nella pagina Calendario

o potete scaricare direttamente il pdf al link: Calendario Stagione Agonistica 2023

Ricordiamo che sul sito è anche disponibile una pagina dedicata ai Campionati Italiani della Stagione Agonistica 2023 al link:CAMPIONATI ITALIANI 2023

La Stagione Agonistica è quindi delineata ed ogni ASD/SSD  può iniziare a programmare i suoi impegni e la sua preparazione tecnica e atletica. A breve saranno anche espletate le procedure per l’affiliazione e tesseramneto alla F.I.Ge.S.T., per le quali sono già arrivate ai Presidenti delle ASD/SSD alcune indicazioni, in particolare in merito alla documentazione da produrre per entrare in questa nuova grande famiglia sportiva.